E se un sorriso comparirà sul vostro viso, avremo ottenuto l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Regalarvi qualche attimo di leggerezza, di spensieratezza.
Barzellette sul caffè in giro per il web ne troverete a valanga. Noi ne abbiamo selezionate tre per voi, direttamente dal sito www.barzellette.net. E se alla loro lettura farete seguire nà bella tazzulella di caffè, il vostro sorriso durerà ancora di più.
Legge di Roger: non appena la hostess serve il caffè, l’aereo incontra una turbolenza.
Spiegazione di Davis: il caffè è la causa principale delle turbolenze in alta quota.
Un giorno un uomo entra in un bar e dice al barista:
“Ehi faccia di culo fammi un caffè!” il barista lo guarda storto ma gli fa il caffè; l’uomo paga e se ne va.
Il giorno dopo lo stesso uomo entra nello stesso bar e di nuovo dice al barista: “Ehi faccia di culo fammi un caffè!”. Il barista molto seccato gli fa il caffè ma si ripromette che se il giorno dopo quell’uomo fosse ritornato e gli avesse detto le stesse cose lo avrebbe gonfiato di botte.
Il giorno dopo l’uomo entra nel bar e: “Ehi faccia di culo fammi un caffè!”. Il barista non ci vede più dalla rabbia e lo gonfia di botte e poi lo butta fuori.
Passano alcuni giorni e l’uomo ancora tutto incerottato entra nel bar e rivolto al barista che sta bevendo una bibita con la cannuccia gli dice: “Quando hai finito di farti il clistere fammi un caffè!”.
Un signore entra in un bar e dice al barista: “Dammi tre caffè” e il barista: “E per chi sono” e lui: “uno per me, uno per te e uno per tua mamma bagassa”. Prende il caffè e se ne va. Il secondo giorno e terzo giorno stessa scena.
A quel punto il barista prende e lo massacra a colpi. Dopo un mese torna sempre lo stesso signore tutto ingessato e dice: “Due caffè, uno per me e uno per tu mamma bagassa…a te non lo do perché ti fa male”
Se vi è piaciuto quest’articolo sulle barzellette sul caffè allora potrebbe piacervi anche quello sugli aforismi sul caffè che potrete leggere cliccando su questo link: http://www.italmoka.com/2017/11/21/aforismi-sul-caffe-bevanda-piu-bevuta.html .
La nostra pagina Facebook invece è al link https://www.facebook.com/italmokacaffenapoli28/ .