Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Un caffè e tutto andrà bene

Contro lo stress da coronavirus nà bella tazzulella per rilassarsi durante i giorni di quarantena o durante le giornate di lavoro intenso come accade in questo periodo a chi decide per noi.

Un caffè e tutto andrà bene. E non solo a casa ma anche a Palazzo Chigi, sede del governo italiano, perchè lì non c’è un bar interno ma una macchinetta automatica al quarto piano.

Ebbene a inizi febbraio, il premier Giuseppe Conte aveva ordinato la bellezza di 27 mila caffè in cialde, una scorta per tutto il 2020.

Lungimirante. Quasi subito, una bella parte gli sarà tornata certamente utile per tenersi su, mente pronta, lucida e concentrata, di giorno e di notte. In modo da poter prendere decisioni difficilissime, insieme al prestigioso staff di tecnici, in questo momento di grande emergenza sanitaria da coronavirus.

Dopo Cina e Corea, l’epidemia dello sconosciuto Covid 19 ha colpito l’Italia e poi mezza Europa. E conseguentemente, il resto del mondo. Ed ecco che l’umanità intera sta ora affrontando la pandemia del terzo millennio, quella generata da un pipistrello in Cina il cui coronavirus si è casualmente trasformato in un ariete irrefrenabile, capace di attaccare le difese di noi impreparati esseri umani.

Come stabilito dal governo italiano, bisogna restare a casa e seguire le norme richieste per evitare il diffondersi del contagio.

Non bisogna uscire di casa se non per impellenti ragioni, evitare i contatti con altre persone, stare lontani almeno un metro da chiunque, lavarsi le mani con molta frequenza. .

Chiusi bar e ristoranti e dovendo rimanere nelle nostre quattro mura, potremo anche noi sconfiggere un po’ di stress da coronavirus con un bel caffè casalingo fatto con la nostra moka, perché se restiamo a casa, tutto andrà bene.

Visto che in tanti, non lavorando siamo a casa, vi segnaliamo qualche idea per impegnarvi un po’ con il fai da te. Che ne dite di riciclare la vecchia moka? A questo link trovate qualche suggerimento: http://www.italmoka.com/2020/03/05/qualche-idea-per-riciclare-la-vecchia-moka.html .

Poi se volete diventare anche fan della nostra pagina Facebook, è al link https://www.facebook.com/italmokacaffenapoli28/ .

(in copertina Foto di Thomas Ulrich da Pixabay)

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG