Cerchiamo di trovarne sempre delle nuove rispetto a quelle già pubblicate abbiamo scritto la volta passata. E ripetiamo anche adesso quindi il giro per il web per trovarne nuove e divertenti.
Quattro risate con le barzellette sul caffè questo vorremo farvi fare con il nostro articolo.
Allora a voi buona lettura e speriamo buona risata.
- Un tizio va dal dottore: “Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie con l’elettricista. Allora lei mi ha detto: ‘Vatti a prendere un caffe’ e io ci sono andato”. “Si’ ma io …”. “Ma non e’ finita qui. Il giorno dopo sono rientrato e l’ho trovata in compagnia dell’ l’idraulico. Allora lei mi ha detto ‘Vatti a prendere un caffe’ e io ci sono andato”. E questo si e’ ripetuto tutti i giorni della settimana. Dottore sono disperato!”. E il dottore: “Si’, ma io sono un dottore. Non capisco cosa vuole da me …”. E il tizio: “Dottore, non mi faranno male tutti ‘sti caffe’?”.
- Colmo per un viaggiatore: perdere il treno per essere andato al bar a prendere un espresso.
- Tre sono le cose insopportabili: il caffe’ bollente, lo champagne tiepido e le donne fredde. (Orson Welles)
- Il caffe’, per essere buono, deve essere nero come la notte, caldo come l’inferno e dolce come l’amore.
- Il caffe’ va bevuto: sedente fumente e senza pagare niente….. possibilmente.
- In aereo: Senta, steward, se questo è caffè, vorrei del tè; ma se è tè, vorrei del caffè.
Ancora tre barzellette e poi basta.
- Qual è la differenza tra una tazza di caffè e l’inter? Non c’è differenza, entrambe, se sei nerazzurro, ti rendono nervoso.
- I nordici prendono il caffè lungo, noi sudici lo prendiamo corto. (Totò)
- Qual è la differenza tra una tazza di caffè ed un uomo? Non c’è differenza, entrambe ti rendono nervosa.
Se vi hanno fatto almeno sorridere queste Barzellette sul caffè e non solo, potrebbe essere interessante per voi anche conoscere quali sono le proprietà benefiche in generale della caffeina. Se fate click su questo link http://www.italmoka.com/2016/11/03/proprieta-del-caffe.html , lo saprete.
E infine, se per il vostro caffè a casa, in cialde o nella tradizionale confezione in polvere, volete invece provare un caffè napoletano tostato ancora a legna, così come lo facciamo noi dal 1920, e i cui chicchi provengono dai migliori paesi produttori al mondo, allora provate una delle nostre miscele.
Le potete trovare tutte in vendita sul nostro sito nella sezione “acquisti on line”.
Questo è il link http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka . Oppure ci chiamate in azienda allo 081.239.47.00.
Se volete avere altre info sul caffè e sulla nostra produzione artigianale potete anche seguirci sulla nostra pagina su Facebook al link: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28 .
Due le fonti web questa volte. E sono questi due siti.