E nel periodo delle feste ancora maggiore è la possibilità di avere amici a casa che vi vengono a trovare per gli auguri o per una giocata a tombola. Cosa offrigli che non sia il semplice caffè?
Un caffè speciale per le feste!! E allora vi riportiamo tre semplici suggerimenti con i quali potrete deliziare i vostri ospiti. Pochi passaggi e nessuna fatica speciale e conquisterete il gusto e avrete la loro grande approvazione. Ecco come preparare i vostri caffè speciali.
Irish coffè
Preparate il caffè leggermente più lungo. Versate, in un bicchiere alto e caldo, otto parti di caffè, una parte di Whisky irlandese, facendo in modo che i due liquidi non si mescolino fra loro. Unite la panna leggermente montata e servite senza mescolare.
Caffè al cioccolato
Preparate il caffè e, a parte, una stessa quantità di cioccolata, zuccheratela, mescolate i due ingredienti e fate raffreddare. Versate in bicchieri alti una quantità di rum a piacere, unite la bevanda e qualche chicco di caffè.
Caffè al rhum
Versate in un mixer: una tazzina di caffè, due cucchiai di zucchero di canna, una scorza di limone, cubetto di ghiaccio tritato e poche gocce di liquore alla vaniglia. Frullate il tutto e servite ben freddo.
Nulla di difficile quindi come potrete aver letto su un caffè speciale per le feste. Potrebbe essere interessante per voi leggere anche come fare il più gran caffè con la macchina per le cialde? Se volete sapere come fare, fate click su questo link: http://www.italmoka.com/2017/05/22/caffe-con-la-macchina-a-cialde.html .
Poi se volete seguire anche le nostre giornate di torrefazione allora potete diventare fan della nostra pagina Facebook che è al link https://www.facebook.com/italmokacaffenapoli28/ .
E per finire se volete acquistare qualcuno dei nostri prodotti online fate click su http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka . Dateci anche solo un’occhiata.