Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Trattamento di bellezza al caffè per l’estate

Quale donna non sogna un trattamento di bellezza per l’estate? Ecco come farne uno al caffè.

Il trattamento di bellezza al caffè, è uno dei metodi attraverso il quale ogni donna può avere una pelle morbida, idratata e levigata. Soprattutto ora, prima del clou dell’estate gli scrub, i trattamenti estetici che si realizzano con un massaggio operando una leggera abrasione superficiale sulla pelle che rimuove gli strati superficiali dell’epidermide, sono tra i desideri più espressi dalle signore.

Ma forse non tutte possono permetterselo quello di un centro estetico. E allora spieghiamo noi come farne uno casalingo, usando della semplice posa di caffè. Se poi fosse del caffè Italmoka, quello delle confezioni da 250 grammi o quello delle cialde da noi prodotte, è chiaro che il risultato sarebbe ancora migliore.

Scherziamo ovviamente. L’abbiamo scritto solo per farci un po’ di pubblicità con voi. Ma nel caso vorreste acquistare qualche nostra confezione potete farlo con un semplice clic attraverso questo link http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka .

Ma ritorniamo a bomba allo scrub, al trattamento di bellezza al caffè. Fatevi qualche bel caffè, con la moka o con la macchina per le cialde non ha importanza. L’importante è che riusciate a generare una buona dose di posa di posa di caffè. Non lasciate raffreddarla molto, quindi alla osa unite dello zucchero di canna e due o tre cucchiai di olio vegetale per massaggi. Anche quello che si usa per i bambini va bene. Infine, aggiungete della cannella e mescolate il tutto sino ad ottenere un composto denso al punto giusto. Fatto? Bene.

WhatsApp Image 2021-11-11 at 08.54.02 (1)Ora entrate nella vasca da bagno o nella doccia. Non dovete ancora bagnarvi tranquilli, ma ovviamente senza vestiti, iniziate a massaggiare il vostro corpo con il composto realizzato strofinando con accortezza, con una leggera pressione. Gambe, glutei, schiena, braccia, pancia, insomma tutto quello volete che poi risplenda a nuova vita e lucentezza. Solo dopo questo potete cominciare a sciacquarvi continuando però il leggero massaggio. Dopo qualche minuto, datevi una bella sferzata d’acqua fredda per pulirvi e tonificarvi del tutto.

Quali risultati? Se realizzato correttamente lo scrub, il trattamento di bellezza al caffè diventa un perfetto e soprattutto economico rimedio anticellulite, prepara la pelle all’estate, aiuta ad evitare la formazione dei peli incarniti e vi regalerà un’abbronzatura di elevato livello.

Spieghiamo anche il perché di questi effetti benefici della posa del caffè sulla pelle. La caffeina previene al formazione di vene varicose, lavora sugli accumuli di cellulite e ne favorisce quindi il loro assorbimento. Ha inoltre un’azione antiossidante ampiamente riconosciuta. E  così facile da preparare. Vi porterà solo benefici come morbidezza e luminosità della pelle.

Infine, se per il vostro caffè a casa, in cialde o nella tradizionale confezione in polvere, volete provare un caffè napoletano tostato ancora a legna, così come lo facciamo noi dal 1928, e i cui chicchi provengono dai migliori paesi produttori al mondo, allora provate una delle nostre miscele.

Le potete trovare tutte in vendita sul nostro sito nella sezione “acquisti on line”.

Questo è il link http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka . Oppure ci chiamate in azienda allo 081.239.47.00.

Se poi volete avere altre info sul caffè e sulla nostra produzione artigianale seguiteci sulla nostra pagina su Facebook al link: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28 .

I nostri ashtag preferiti per cercarci in giro per il web sono: #migliorecaffenapoletano #caffetostatoalegna #miglioricialdecaffe #verocaffenapoletano #caffeartigianale #cialdecaffe #caffenapoletano

Lascia un commento


CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO